Che cos' é? Google è un famosissimo motore di ricerca, molto usato. Noi possiamo iscrivere i nostri blog/siti/forum su questo motore di ricerca. Per farlo bisogna andare in questo link http://www.google.it/intl/it/add_url.html Su questa pagina dovete mettere l'url del vostro sito, e una descrizione, poi concludere tutto con "AGGIUNGI URL" (FOTO)
~Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
---MY SPACE---
---VOTAMI---
<-----FORUM-----
(\__/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO nn so se lo sai ma...ecco nn so cm dirtelo...vedi... (\__/) ( X.x ) (v)(v) Questo era Bunny. Sfortunatamente, Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO come veterano di guerra. tranquillo però ke... (\__/) ( O.o ) (")_(") Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.
Group: Member Posts: 3124 Location: Torino granata (l'unica che esiste)
Status:
ma è gratuito o a pagamento?
con gli spaces di msn si puo fare?
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
<gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede. E così i ragazzi crederanno che il Torino non è morto: è soltanto "in trasferta" - Indro Montanelli>
nn credo che sia a pagamento...è solo un modo per farsi pubblicità si, vincenzo lo ha fatto!
FIRMA
~Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
---MY SPACE---
---VOTAMI---
<-----FORUM-----
(\__/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO nn so se lo sai ma...ecco nn so cm dirtelo...vedi... (\__/) ( X.x ) (v)(v) Questo era Bunny. Sfortunatamente, Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO come veterano di guerra. tranquillo però ke... (\__/) ( O.o ) (")_(") Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.
piu di 1 mese per aggiugermi, e finalmente l'ho fatto! pero meglio tardiche mai XD
FIRMA
---MY SPACE---
---VOTAMI---
<-----FORUM-----