Vin©enzo Longo Forum - Tutto sui Live Spaces, Messenger e molto altro

Reply
nuovo album di tiziano ferro
bruny
view post Posted on 9/1/2007, 20:12Quote

Utente cancellato

dal 5 gennaio...in tutte le radio è in rotazione il nuovo singolo di tiziano ferro "ti scatterò una foto"(singolo stupendo..per i miei gusti) questo singolo è tratto dal suo ultimo album "nessuno è solo"..ke konsiglio di comprare,per le forti emozioni ke regala!!questo album è uscito lo scorso 23 giugno in contemporanea in 44 paesi del mondo che ha contribuito ad affermare la sua popolarità a livello mondiale e siamo in attesa della partenza del suo nuovo tour “Nessuno è solo” che toccherà tutti i palasport delle più importanti città d’Italia, al via il 20 gennaio dal Palarossini di Ancona!! tiziano dice : "è stata la prima canzone che ho scritto per questo disco E’ una ballata sul senso del destino, sul continuo rincorrersi dei destini e sull’eterna lotta tra il bisogno, che tutti abbiamo, di colmare la nostra solitudine e la paura, dalla quale nessuno è libero, di affrontare la realtà"Dal 29 gennaio sarà inoltre in onda su tutte le principali tv musicali il videoclip di “Ti scatterò uno foto”. insomma..raga questo è album è da comprare...è stupendo!!!nn perdetelo!!spero ke questa prima discussione vi sia piaciuta..alla prossima..by bruny :D :P

view post Posted on 9/1/2007, 23:14Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 11:11

C'è da dire che Tiziano Ferro ha sfornato un altro super album!
Sicuramente è un album che suscita delle forti emozioni...è molto romantico! La mia preferita dell'album è 'Ed ero contentissimo', cmq anche le altre non sono male!

VIN©ENZO The Best - Live Space
image

VIN©ENZO The Best - Forum
image

VIN©ENZO The Best - Web Site
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/1/2007, 12:57Quote

Cinico, Neutrale, Indipendente

Group: Msn Reporter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 00:06

per capodanno mi hanno detto che tiziano ferro è gay e ha il fidanzato! E quando era giovane pesava 150 kg. poi si è fatto la liposuzione e ora è sui 60 kg. O_O

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
2 replies since 9/1/2007, 20:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Top 100 e Affiliati
                Mondo Web Top 100  
Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine    bannerino Final Fantasy + Dragonball + Linkin Park Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket             Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

©opyright

Tutto il materiale fotografico e i manuali presenti in questo forum sono coperti da Copyright

Creative Commons License VIN©ENZO The Best & Amministratori - Tutti i diritti Riservati  Creative Commons License

VIN©ENZO Longo Forum © 2006-2008

Skin disegnata da Alice ~